Carrello della spesa

Nessun prodotto nel carrello.


Termini e condizioni di servizio

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

AGRIFER SRL si impegna a fornire un servizio rapido ed efficiente. I prezzi esposti sono comprensivi di IVA. Le fotografie sono a carattere puramente illustrativo e quindi non vincolanti.
AGRIFER SRL si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sig.ri clienti saranno avvisati via e-mail o telefonicamente. Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine in casi particolari quali: merce andata fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi, e di contattare l’acquirente per offrirgli alternative o cancellare l’ordine stesso. Nei suddetti casi provvederemo a riaccreditare gli importi eventualmente versati.

Gli ordini che superano determinate fasce di peso potrebbero essere suddivisi in più spedizioni.

IN CASO DI ARTICOLO DANNEGGIATO ALLA CONSEGNA

Se il corriere consegna un pacco visibilmente danneggiato nell’imballo, firma la prova di consegna del corriere con riserva di controllo, con l’indicazione della tipologia di danno presente sul cartone o sulla scatola (es. lato inferiore sinistro cartone strappato). Non gettare l’imballo che servirà per gestire l’eventuale reso.

ATTENZIONE: se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, e a quel punto sarà molto difficile chiedere un rimborso. Quindi accettare la merce “con riserva” pone il destinatario in una maggiore condizione di sicurezza. Comunque, è fatto salvo, in ogni caso, il diritto del destinatario di denunciare successivamente i danni “non riconoscibili” al momento della consegna, quando, per esempio, il pacco che contiene l’oggetto appare esteriormente integro. Bisognerà contattare il nostro indirizzo dedicato [email protected] e fornire dettagli dell’ordine, allegando foto che mostrino chiaramente il prodotto danneggiato.

DIRITTO DI RECESSO

In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Costi restituzione merce:

La spedizione di reso è a carico e rischio del cliente.

Consigliamo di stipulare un’assicurazione di trasporto con il corriere scelto per la restituzione della merce.

Tempistica da rispettare per il recesso:

Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal cliente, acquisisce il possesso fisico del prodotto.
Affinché siano restituibili gli articoli devono essere in condizioni pari al nuovo.